“TÈ ALLA CANNELLA”: L’INTERVISTA A WILD

“TÈ ALLA CANNELLA”: L’INTERVISTA A WILD

image_pdfPDFimage_printPrint

Dal 25 settembre in tutte le radio e in digitale, “Tè alla cannella” è il nuovo singolo di Alessandra Wild, in arte WILD.

«Sono in un universo parallelo in cui posso essere chi voglio io e dettare le mie regole, dove le parole mi arrivano come immagini un po’ a caso e spetta a me ordinarle cercando di comporre qualcosa di artistico, folle e non abitudinario con un filo di no-sense che rispecchia il mio carattere».

Queste le parole con le quali la giovanissima cantautrice ha raccontato la sua “Tè alla cannella”, un brano che declina il sentimento per eccellenza, l’amore, attraverso un susseguirsi di fotografie e di profumi che sanno della persona amata: un viaggio in macchina, una camminata a dicembre, il profumo sprigionato da un tè alla cannella.

Nonostante la giovane età (classe 2001, N.d.A.), WILD dimostra di possedere una penna matura e capacità compositive non indifferenti. La sua scrittura si caratterizza per una combinazione di sarcasmo e giochi di parole mentre la voce, sinuosa nelle strofe, deflagra nel ritornello durante il quale le diverse emozioni raggiungono il loro apice.

ASCOLTA L’INTERVISTA A WILD:

 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: