Una Voce In Blu. La scrittrice Anna Martano ospite della puntata di martedì 6 febbraio

Una Voce In Blu. La scrittrice Anna Martano ospite della puntata di martedì 6 febbraio

Martedì 6 febbraio nuovo appuntamento della settimana con“Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.

Ospite della puntata sarà Anna Martano. La giornalista e scrittrice, gastronoma e gastrosofa siciliana, vanta una lunghissima carriera di tutto rispetto.

E’ docente di “storia della gastronomia siciliana”, “prodotti tipici siciliani – dop, igp, pat”, “food&beverage management”, “composizione menù turistico”, “progettazione e gestione eventi culturali”, è stata componente del Comitato Tecnico Scientifico dell’IIS Fermi-Eredia di Catania (che prevede l’indirizzo alberghiero e turistico), è componente del pool di esperti del “Primo Parco mondiale, policentrico e diffuso, dello Stile di Vita Mediterraneo”, fa parte della “Rete del Festival del Giornalismo Alimentare”, è Fiduciaria per la provincia di Siracusa della Fijet (FIJET – Fédération Internationale des Journalistes et Ecrivains du Tourisme); inoltre è Prefetto per la Sicilia dell’Accademia Italiana Gastronomia e Gastrosofia, è giudice di gara in concorsi gastronomici ed è Sommelier del Cioccolato, il cui albo include soltanto 57 nomi in tutta Italia. Coniuga il cibo con il suo impegno sociale, infatti è coinvolta in diverse attività. L’ultimo volume si chiama La tavola è festa. Cibo, riti e ricette di Sicilia di Anna Martano.

Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone