Una Voce In Blu. L’A.N.P.S. ospite della puntata di mercoledì 14 aprile

Una Voce In Blu. L’A.N.P.S. ospite della puntata di mercoledì 14 aprile

image_pdfPDFimage_printPrint

Mercoledì 14 aprile nuovo appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia remota Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì a partire dalle ore 10.30 fino alle 12 circa sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina”.

Ospiti della puntata sarà l’associazione Nazionale Polizia di Stato di Lentini. Ai microfoni di Emanuela e Salvo ci saranno il presidente Vincenzo Laezza, commissario in quiescenza della polizia di stato e cavaliere al merito della Repubblica Italiana; il
Vice presidente e consigliere dott. Fabio Failla, primo dirigente della polizia di stato in quiescenza; il consigliere Carmelo Ciuciulla , sovrintendente capo in quiescenza della polizia di Stato; il consigliere Pietro Ragusa , sovrintendente capo in quiescenza della polizia di stato e il consigliere Alfio Ferla, ispettore superiore in quiescenza della polizia di stato.

Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l‘app gratuita che potete scaricare da Playstore o dal sito www.radiounavocevicina.it.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: