Una Voce In Blu. Il fotografo Luca Pizzuto e il cantautore Vincenzo Puccio ospiti giovedì 15 aprile

Una Voce In Blu. Il fotografo Luca Pizzuto e il cantautore Vincenzo Puccio ospiti giovedì 15 aprile

image_pdfPDFimage_printPrint

Giovedì 15 aprile nuovo appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia remota Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì a partire dalle ore 10.30 fino alle 12 circa sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina”.

Ospiti della puntata saranno il fotografo Luca Pizzuto e il cantautore Vincenzo Puccio. La passione per la fotografia di Pizzuto nasce durante un laboratorio estivo per bambini, all’età di circa dieci anni. Le prime foto con la macchina analogica per poi approdare alla reflex circa 12 anni fa. Seguiranno anni di studio e ricerca. Di recente una sua foto è stata selezionata da un fotografo professionista di fama internazionale. Il cantautore Vincenzo Puccio ama la musica fin dall’infanzia. Dopo aver iniziato a studiare musica si iscrive in una scuola di canto maturando diverse esperienze tra i pianobar. A 19 anni partecipa ad “Amici” arrivando tra i 90 cantanti dell’ultima fase. Un po’ deluso, accantona l’idea del canto e si dedica al lavoro. Dopo anni, ricomincia a dedicarsi alla musica scrivendo sia la melodia che i brani.

Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l‘app gratuita che potete scaricare da Playstore o dal sito www.radiounavocevicina.it.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: