Una Nessuna Centomila – In Arena, insieme contro la violenza sulle donne

Una Nessuna Centomila – In Arena, insieme contro la violenza sulle donne

A un anno di distanza da “Una Nessuna Centomila – Il Concerto” – il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne, che si è tenuto lo scorso 11 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) –  l’impegno e la forza della musica a sostegno di questa causa continuano a gran voce.

L’appuntamento è dunque fissato per martedì 26 settembre all’Arena di Verona per “Una Nessuna Centomila – In Arena“, concerto-evento che vedrà salire sul palco alcuni grandi nomi della musica italiana (Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Brunori Sas, Elodie, Emma, Fiorella Mannoia, Francesca Michielin e Tananai), uniti con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza.

I proventi del concerto verranno infatti erogati a strutture individuate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, grazie al lavoro di selezione effettuato dalla Fondazione Una Nessuna Centomila, nata dall’evento live del 2022 – da cui prende il nome – per il contrasto alla violenza sulle donne, grazie alla volontà delle quattro fondatrici: Fiorella Mannoia (Presidente Onoraria), Giulia Minoli (Presidente), Celeste Costantino e Lella Palladino (Vicepresidenti). I proventi andranno dunque a strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di “Una Nessuna Centomila – In Arena” verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends & Partners, saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di domani, martedì 4 luglio, su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone