Marzamemi: Dolce&Gabbana, tutto pronto per la sfilata dell’Alta Sartoria, collezione uomo

Marzamemi: Dolce&Gabbana, tutto pronto per la sfilata dell’Alta Sartoria, collezione uomo

MARZAMEMI – Se ne è parlato tanto e finalmente è arrivato il grande giorno, a Marzamemi è tutto pronto per la sfilata Uomo di Dolce&Gabbana di questa sera. Tutto il web fin da ieri, è pieno di foto della Piazzetta Regina Margherita a Marzamemi, addobbata per l’evento da migliaia di luminarie.
Dopo la sfilata di alta moda Donna che ieri sera ha incantato Siracusa, altra località scelta dai due famosi stilisti per celebrare il loro decennale della Famosa Casa di Moda, oggi è la volta di Marzamemi.
Secondo le prime il programma della serata i circa 670 ospiti attesi tra cui, molti i VIP, faranno il loro ingresso al Largo Balata a bordo dei tipici carretti sicilian. Al loro arrivo è previsto un aperitivo di benvenuto e di intrattenimento alla Loggia degli Scieri e al cortile del Palazzo del Principe. A seguire gli ospiti si incamineranno verso il Molo di San Francesco per prendere posoto alla sfilata, qui è stata allestita nei giorni scorsi una passerella e un a tribuna sulla quale gli ospit ipotranno vedere la sfilata. Numerosi fin da questa mattina i curioisi che dal mare hanno registrato i video. Al termine della sfilata la cena sarà servita tra la piazza Regina Margherita, dove già dalle prime ore del mattino tra una prova e l’altra dei modelli, hanno fatto la loro comparsa dei piccoli carretti siciliani finemente decorati che saranno i “banchetti” dove saranno serviti i piatti del menù Siciliano. Oltre alla piazza la cena sarà servita nel cortile del palazzo del Principe e nella loggia degli Scieri. Al centro della piazzetta è stato invece allestito un palchetto anchesso decorato con centinaia di luminarie che accoglierà il DJ che allieterà la serata che si preannuncia ricca di VIP.

Dunque tutto pronto per il grande evento di questa sera, tra poche ore il suggestivo e affascinante Borgo di pescatori, immortalato centinaia di volte da turisti di tutto il mondo sarà blindato. L’accesso sarà solo per gli addetti ai lavori e tutti i bar e i ristoranti che affacciano sulla piazza resteranno chiusi.
Per l’occasione anche l’isoletta Brancati, per volere della Proloco, sarà interamente illuminata. Oggi 10 luglio, tutti gli occhi del mondo saranno puntati su Marzamemi per quello che si preannuncia uno degli avvenimenti più importanti dell’alta moda di questa stagione, dopo che gli stilisti hanno incantato il pubblico di Siracusa si creata molta curiosità e tante aspettative
Per celebrare il loro Decimo anniversario della loro linea di Alta Moda, Dolce & Gabbana hanno scelto di tornare in Sicilia, laddove tutto è cominciato.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: