La studentessa lentinese Mirian Valdeggi  si laurea in Mediazione Linguistica e Interculturale con una tesi su “La pandemia: come cambia la Lis e la comunità sorda”

La studentessa lentinese Mirian Valdeggi si laurea in Mediazione Linguistica e Interculturale con una tesi su “La pandemia: come cambia la Lis e la comunità sorda”

LENTINI – Una studentessa di Lentini Miriam Valdeggi ha conseguito la laurea triennale in Mediazione Linguistica e Interculturale presso il dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania discutendo una tesi su “La Pandemia: Come cambia la Lis e la comunità sorda”. La neo dottoressa ha discusso la tesi con il relatore professoressa Sabina Fontana richiamando l’attenzione dell’intera commissione di esami. Lentinese doc ha voluto presentare una tesi sperimentale sulla pandemia: come cambia la Lis e la comunità sorda”. Alla neo dottoressa sono arrivate vivissime congratulazioni per il traguardo raggiunto e fervidi auguri di una brillante carriera dai genitori, familiari e amici.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone