Carlentini. “Una Voce In Blu”: Sandro Vergato ospite della puntata di domani

CARLENTINI – Ultimo appuntamento, domani, in compagnia di “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera sulle frequenze FM 104 Mhz di Radio Una Voce Vicina dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 11.45.

Sarà Sandro Vergato l’ospite che chiuderà la settimana. Attore comico, intrattenitore, ma anche regista di spettacoli teatrali e televisivi e autore di prosa: una figura poliedrica quella di Sandro Vergato. Siciliano D.O.C., vanta una carriera lunghissima alle spalle. Inizia da giovanissimo a fare teatro, debutta in televisione nel 2009 con Vergato.Comics, che registra un boom di ascolti. Lo abbiamo anche visto nel programma televisivo “Insieme” condotto da Salvo La Rosa. I suoi successi televisivi, ma anche teatrali, proseguono incessantemente. Vergato è sicuramente uno dei nomi di spicco della scena siciliana.

I radioascoltatori e gli amici da casa possono seguire anche il programma in streaming sul sito internet www.radiounavocevicina.it, oppure attraverso la pagina Facebook “Radio Una Voce Vicina”.

Il pubblico può interagire direttamente con Emanuela e Salvo nel corso della diretta tramite il seguente contatto WhatsApp: 3924032124.

 

Commenti Facebook