Una Voce In Blu. Venerdì 3 novembre ospite Eleonora Micali e Alessandro Sudano

Una Voce In Blu. Venerdì 3 novembre ospite Eleonora Micali e Alessandro Sudano

Venerdì 3 novembre ultimo appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.

Ospite della puntata sarà l’attrice Eleonora Micali e Alessandro Sudano. Eleonora a New York vi arriva da Lentini dove nasce il 13 ottobre del 1977, dall’artigiano Michele Micali, noto come Geppetto per le sue manifatture in legno, e da Carmela Aparo, detta la Marescialla per il suo temperamento pratico e autoritario.
E’ la terza di tre figlie.
Dopo il diploma, appena diciottenne da sola col suo sogno in tasca, si trasferisce a Roma per frequentare l’accademia di teatro “La Scaletta”. Nel 2013 arriva per la prima volta nella grande Mela e nel 2017 seguire i corsi di recitazione al Susan Batson Studio.

Solo dopo un anno a New York lei presenta il suo divertente “Una donna fantasiusa-Un nonologo” sul palcoscenico della F.I.A.O (Federation of Italian American Organizations of Brooklyn), Casa Zerilli- Marimo’(NYU University), Lincoln Center Campus (NY), Matera (citta’ di cultura Italiana 2019) al Festival “Malta meets Matera-Matera Meets Malta”, Festival “Il Teatro che non c’era” al Teatro Keiros Rome 2019. Lo spettacolo è arrivato con grande clamore sulle pagine della stampa.

Alessandro Sudano è il responsabile della biblioteca civica 25 Aprile di Carlentini. Ha la qualifica di animatore socio culturale, conseguita dopo un corso di 1000 ore, ed è da molti anni impegnato tra Lentini e Carlentini in attività culturali, soprattutto cinematografiche.

Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone