Una Voce In Blu. Venerdì 14 ospiti la dott.ssa Simona Di Giorgio e il dott. Salvo Mazzarino

Una Voce In Blu. Venerdì 14 ospiti la dott.ssa Simona Di Giorgio e il dott. Salvo Mazzarino

Venerdì 14 aprile ultimo appuntamento scoppiettante con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.

Ospiti in studio saranno la dott.ssa Simona Di Giorgio e il dott. Salvo Mazzarino.

La Dott.ssa Simona Di Giorgio è un medico chirurgo specialista in Medicina Estetica .Ha intrapreso il suo percorso formativo presso l’Università degli Studi di Messina dove, nel 2020 ha conseguito la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia. I suoi studi proseguono presso l’Istituto di Alta Formazione (IAF) di Roma dove consegue il Master in Medicina Estetica e del Benessere.

Il dott. Salvo Mazzarino, endocrinologo, è dal 1994 Direttore Sanitario degli studi associati di Endocrinologia “Tremestieri Medicina” Endocrinologia e nel 2009 è stato Responsabile Medico Responsabile Medico per l’Italia del progetto Internazionale FOOD DUDES. É stato relatore in diverse conferenze e le sue pubblicazioni scientifiche sono note a livello internazionale.

Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d