Una Voce In Blu. Venerdì 10 marzo ospiti il maestro Antonino Cicero e il cantautore Sebastiano D’Amato

Una Voce In Blu. Venerdì 10 marzo ospiti il maestro Antonino Cicero e il cantautore Sebastiano D’Amato

marzo torna l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.

Ospiti della puntata saranno il maestro Antonino Cicero e il cantautore Sebastiano D’Amato. Il maestro Cicero è il direttore artistico dell’ associazione Filarmonica Laudamo, la più antica istituzione concertistica della Sicilia e la settima più antica d’Italia.
Il cantautore francofontese Sebastiano D’Amato inizia a suonare fin da giovanissimo e vanta diverse esperienze alle spalle, tra queste il “Tour Music fest” che si è tenuto a Roma l’esibizione all’ Ariston di Sanremo per la finale di “Sanremo rock” dove si è esibito con un brano inedito.

Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone