Una Voce In Blu. Nel ricordo di Salvatore Failla, per non dimenticare: appuntamento venerdì 19 marzo

Una Voce In Blu. Nel ricordo di Salvatore Failla, per non dimenticare: appuntamento venerdì 19 marzo

Venerdì 19 marzo quarto appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia remota Sebastiano Barberi. Il programma andrà in onda dal martedì al venerdì a partire dalle ore 10.30 sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina”.

Ospiti in studio ci sarà Erika Failla, figlia di Salvatore Failla. Il tecnico, originario di Carlentini, che lavorava per la Bonatti di Parma rimase tragicamente ucciso il 3 marzo 2016 in Libia insieme al collega Fausto Piano, al termine di un sequestro iniziato sette mesi prima, nel luglio del 2015. Erano stati rapiti in luglio assieme a Gino Pollicardo e Filippo Calcagno, tornati in libertà il giorno dopo la morte di Piano e Failla.

Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l’app gratuita che potete scaricare da Playstore o dal sito www.radiounavocevicina.it.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone