Una Voce In Blu. Martedì 14 febbraio ospite il personal trainer Alessio Bondi

Una Voce In Blu. Martedì 14 febbraio ospite il personal trainer Alessio Bondi

Martedì 14 febbraio torna l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.

Nel corso della puntata si parlerà di salute in compagnia del personal trainer Alessio Bondi. Nato a Catania nel 1984, Bondi è stato appassionato di sport fin dai tempi della scuola. Nel 2004 ha conseguito il titolo di istruttore sportivo nella Federazione Italiana del Fitness. “il tuo corpo è la tua mente” è lo slogan che accompagna il suo stile. Comincia a collaborare con nutrizionista e laboratori medici per affrontare l’idea di fitness a scopo salutare oltre la cultura fisica.

Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: