“Una Voce In Blu”: l’Associazione Nazionale Polizia di Stato ospite della puntata di mercoledì

“Una Voce In Blu”: l’Associazione Nazionale Polizia di Stato ospite della puntata di mercoledì

Secondo appuntamento della settimana, mercoledì, con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera sulle frequenze Fm 104 mhz di Radio Una Voce Vicina dal martedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 11.45 circa.

Ospite della puntata di mercoledì è l’Associazione Nazionale Polizia di Stato – sezione di Lentini, presieduta dal commissario di Polizia in pensione Vincenzo Laezza. Le finalità dell’associazione sono di volontariato e di presenza sul territorio durante le iniziative culturali e sociali. Il presidente dell’Anps sarà presente all’incontro dibattito dal titolo “Vivere bene rispettando la legalità” che si svolgerà il prossimo 29 novembre, alle ore 10.30 presso l’Auditorium del Polivalente di Lentini. All’incontro, coordinato dal giornalista Salvo Di Salvo, interverranno tra gli altri anche i sindaci di Lentini, Carlentini e Francofonte, il prof.Pappalardo (dirigente dell’Istituto Vittorini- Gorgia), il dott. Andrea Monaco (Dirigente Commissariato Polizia Lentini), il dott.Marco Dell’Arte (dirigente divisione Polizia Anticrimine Questura di Belluno) e il dott. Sebastiano Cassisi (comandante distaccamento Polizia Stradale di Lentini).

I radioascoltatori e gli amici possono seguire il programma anche attraverso il sito internet www.radiounavocevicina.it, oppure tramite la pagina Facebook “Radio Una Voce Vicina”.

Cristina Scevola

WhatsApp chat