Una Voce In Blu. Giovedì 1 febbraio puntata ricca di storie

Una Voce In Blu. Giovedì 1 febbraio puntata ricca di storie

Giovedì 1 febbraio nuovo appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.

La puntata di giovedì sarà ricca di storie, come quella del musicista Francesco Pio Licandro, classe 2006, affetto da una malattia genetica rara chiamata osteopetrosi maligna. Attraverso la musica esprime se stesso e per rappresenta una vera e propria fonte di libertà.

La seconda ospite è Francesca Scuccia, book influencer.

Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone