TIM Music Awards 2022, Elisa D’Ospina e le curiosità della TIM Data Room

TIM Music Awards 2022, Elisa D’Ospina e le curiosità della TIM Data Room

Dopo il successo estivo del TIM Summer Hits, la modella curvy Elisa D’Ospina torna nel backstage del TIM Music Awards per guidare i follower di TIM in una nuova avventura all’insegna della musica e della curiosità.

Venerdì 9 e sabato 10 settembre, in diretta dall’Arena di Verona, Carlo Conti e Vanessa Incontrada guideranno il pubblico di Rai 1 tra le eccellenze della musica italiana, accogliendo sul palco artisti che si sono distinti con album, singoli e tour. Domenica 11 settembre a partire dalle ore 17:20, sempre su Rai 1, andrà invece in onda lo Speciale TIM Music Awards – Dalla radio al palco, con la conduzione di Nek, affiancato da Carolina Di Domenico.

Non mancheranno alcune anteprime e, come di consueto, sul palco ci sarà spazio anche per qualche annuncio a sorpresa. Nel backstage, invece, Elisa D’Ospina coinvolgerà i cantanti facendo un bilancio dell’estate musicale appena trascorsa e analizzerà in maniera giocosa i dati che li riguardano, elaborati dalla TIM Data Room. Insomma, un momento goliardico per salutare idealmente la stagione appena trascorsa e concentrarsi su nuovi progetti in vista del 2023.

Chiudiamo l’estate in bellezza con il TIM Music Awards. In questi mesi TIM, grazie anche al TIM Summer Hits e al Jova Beach Party, ci ha portati a vivere di musica e a girare l’Italia. In questa occasione mettiamo in risalto anche il lavoro della TIM Data Room, che è costante e permette al pubblico di conoscere alcuni aspetti un po’ nascosti della vita e della carriera degli artisti del momento. Dati che sono utili anche per gli stessi cantanti che, grazie a certe curiosità inaspettate, possono anche calibrare certe scelte.

Il binomio comunicazione e musica lo sposo da sempre e la mia carriera professionale ne è un esempio. Essere il volto di TIM mi permette di stare a contatto con la musica italiana che oggi vive un momento straordinario. Sono contenta e orgogliosa di essere a Verona. Essendo vicentina, ho passato la mia adolescenza in Arena, ascoltando i miei idoli, e quando posso vengo sempre  in questo luogo strepitoso, regno della musica e della bellezza”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone