Sport, La SS Leonzio all’esordio pareggia  contro l’Acicatena. Il mister Natale Serafino: “Tutte le partite sono complicate”

Sport, La SS Leonzio all’esordio pareggia contro l’Acicatena. Il mister Natale Serafino: “Tutte le partite sono complicate”

LENTINI – “Tutte le partite sono partite complicate, tutti ci teniamo a ben esordire, ben figurare, soprattutto chi gioca in casa. Il Comiso è una neo promossa, con tanto entusiasmo e credo che faranno di tutto per ostacolare il cammino della Leonzio”. Lo ha detto l’allenatore della S.S. Leonzio Natale Serafino, al termine dell’esordio della squadra del presidente Gaetano Vinci. ” Noi siamo consapevoli che sarà un esordio difficile – ha detto –  sarà importante l’atteggiamento con cui affronteremo la partita e proprio per questo abbiamo lavorato in questi ultimi giorni. Dal 1° settembre siamo ritornati ad allenarci all’Angelino Nobile di Lentini ed era quello che volevamo dopo un mese di sacrifici per la preparazione svolta a Francofonte. Ci auguriamo, che da parte dell’amministrazione che da parte dei tifosi ci diano la possibilità di disputare la partite casalinghe a Lentini prima possibile.”

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone