Roma, il giornalista Gaetano Rizzo, nominato membro effettivo della commissione della 138 sessione di esami per giornalisti

Roma, il giornalista Gaetano Rizzo, nominato membro effettivo della commissione della 138 sessione di esami per giornalisti

ROMA – Il giornalista professionista dott. Gaetano Rizzo, consigliere nazionale Ucsi, presidente regionale Ussi Sicilia, è stato nominato dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, membro effettivo della commissione in occasione della 138^ sessione di esami per giornalisti professionisti, le cui prove scritte, inizieranno il prossimo 24 ottobre all’hotel Ergife a Roma.
Si tratta dell’ennesimo riconoscimento professionale e umano, che interessa, Gaetano Rizzo, già capo ufficio stampa del Comune di Acireale, corrispondente per Tv 2000, Corriere dello Sport, La Sicilia, Gazzetta del Sud, Telecolor Catania etc.
La commissione è presieduta dal magistrato Emilio Norelli, presidente di sezione, alla Corte d’Appello di Roma. La Commissione si compone anche da Giuseppe Cascini, altro magistrato, procuratore aggiunto al Tribunale di Roma e dai giornalisti professionisti Marcello Mancini, Antonio Savi, Domenico Sammartino e Romina Gobbo.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: