Milano, apertura del calcio mercato 2019/2020

Milano, apertura del calcio mercato 2019/2020

MILANO – Nella prima giornata di chiusura della Sessione Estiva del Calcio Mercato 2019/20 organizzata da Master Group Sport e ADiSe, il direttore generale Master Group Sport Antonio Santa Mari, il consigliere AdiSe Giorgio Perinetti e il General Manager Sheraton Milan San Siro Francesco Brunetti hanno dapprima proceduto al taglio del nastro e successivamente il brindisi augurale targato Cantine Maschio. Nella seconda giornata ha visto la partecipazione del Presidente ADiSe Giuseppe Marotta, che ha raccontato al Vicedirettore SkySport Matteo Marani il ruolo di dirigente sportivo. Intanto il calcio mercato impazza. Per Icardi, sono ore decisive: la rivelazione di Marotta. Parma, è in arrivo Darmian. Juventus, acquisto a sorpresa: Han. Juventus, Sarri in silenzio. Indizi sul futuro di Dybala. Fiorentina, trattativa ad oltranza per Pedro: le novità. La Spal torna vicinissima a Santon
17:15 Icardi, sono ore decisive: la rivelazione di Marotta
Sulla questione è intervenuto Beppe Marotta dall’Hotel Sheraton Milan San Siro. sicuramente noi siamo molto fiduciosi di poter trovare una condizione adeguata a quello che è il valore di Mauro Icardi e al rispetto che abbiamo nei suoi confronti per la professionalità che comunque ha sempre dimostrato.

15:29 Parma, è in arrivo Darmian
Matteo Darmian sta per sbarcare a Parma. I crociati hanno trovato l’accordo definitivo con il Manchester United per il trasferimento del terzino a titolo definitivo. Darmian torna in Italia dopo quattro stagioni nei Red Devils, solo la prima da vero protagonista.

13:40 Juventus, acquisto a sorpresa: Han
Kwang-Song Han sta per accasarsi alla Juventus. L’intenzione della Juve è quello di tenerlo facendolo crescere con la prima squadra e impiegandolo con l’Under 23, in attesa di farlo esordire in prima squadra. Nella scorsa stagione Han aveva giocato in prestito a Perugia, segnando 4 reti in 19 gare.

12:37 Juventus, Sarri in silenzio. Indizi sul futuro di Dybala
Maurizio Sarri è in convalescenza per la polmonite, e probabilmente non guiderà la Juventus sabato sera in occasione del big match contro il Napoli. Al suo posto ci sarà il vice Giovanni Martusciello, che venerdì si è presentato in conferenza stampa alla vigilia dell’atteso match con gli uomini di Ancelotti. Martusciello regala poi alcuni indizi su Paulo Dybala, che rischia la panchina anche con i partenopei : L’ho visto benissimo, è un ragazzo straordinario.

11:59 Fiorentina, trattativa ad oltranza per Pedro: le novità
Trattativa ad oltranza della Fiorentina per arrivare a Pedro, attaccante classe ’97 del Fluminense. L’ultima proposta dei viola è di un prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. Pedro potrebbe completare il reparto d’attacco con Boateng e Vlahovic.

10:06 La Spal torna vicinissima a Santon
La Spal torna vicinissima a Davide Santon. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il terzino giallorosso potrebbe arrivare in prestito a Ferrara. La Roma potrebbe pagare anche parte dell’ingaggio dell’esterno ex Inter in grado di giocare su entrambe le fasce.

09:30 Per Icardi c’è una nuova ipotesi. E Wanda Nara spinge
Il calciomercato va verso il gong e allo stato attuale Mauro Icardi è un calciatore che non ha una squadra in cui giocare. Wanda Nara, avrebbe reso la propria posizione meno rigida e si sarebbe convinta che la Juventus non rappresenta l ’ unica destinazione valida per il consorte. Non è stata invece presa in considerazione l ’ ipotesi legata a un trasferimento di Icardi al Monaco.

09:26 Il Pisa bussa alla porta del Sassuolo
Mercato in fermento per il Pisa : Gemmi e Corrado sono particolarmente attivi per la ricerca di una seconda punta. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in uscita dal Torino, i nerazzurri hanno messo gli occhi sul Sassuolo.

09:07 Lecce: arrivato Imbula, nuovo nome per l’attacco
Lecce accoglie Giannelli Imbula. Il centrocampista dello Stoke City arriverà in giornata in città e firmerà con i giallorossi : è fatta per il prestito gratuito con diritto di riscatto a circa 4 milioni.

08:16 Ora Millico è pronto per la serie B
Dopo la partita di Europa League giocata in Inghilterra contro il Wolverhampton, nella quale il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, lo ha buttato in campo negli ultimi minuti, Vincenzo Millico lascerà il Torino. Per il prolifico attaccante c ’ è la fila.

08:00 Tabellone Calciomercato Serie A estate 2019: acquisti e cessioni
Acquisti e cessioni della sessione estiva del calciomercato di Serie A : ecco tutti gli affari ufficiali squadra per squadra. La sessione estiva del calciomercato 2019 è iniziata il 1 luglio e termina il 2 settembre. Grandi movimenti anche per Fiorentina e Parma.

07:42 Commisso sogna il colpo Ibrahimovic
Quindi se il Manchester United ha bisogno di me. A dirlo , qualche giorno fa , è stato Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport l’ex di Juve, Inter e Milan sarebbe un sogno della Fiorentina del nuovo proprietario Rocco Commisso.

Cosa è successo ieri giovedì 29 agosto 2019
Il Torino si consola col primo acquisto. Juventus, Nedved non scioglie il mistero Dybala. Marrone da Verona a Crotone. Neymar torna al Barcellona: firma imminente. Benatia: “Ero vicino al ritorno alla Juventus”. Sky: “Sorpasso del Cagliari per Simeone”. Offerta del Milan per Demiral: la risposta della Juve. Biraghi all’Inter, ufficiale: “Non da tutti”. Il Milan offre André Silva al Benfica. La Roma stupisce: colpo di mercato a sorpresa. De Paul, imminente rilancio della Fiorentina. Colpo Lecce, “preso Imbula”. Napoli, Hysaj verso il Valencia. Milan, il Monaco molla Kessié. Futuro Icardi, nuovo indizio social di Wanda Nara. Neymar, il PSG rifiuta l’offerta del Barça.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone