Lentini, Strade al buio, il presidente dell’associazione “Radici Leontine” Antonio Pino: “Ripristinare pubblica illuminazione”

Lentini, Strade al buio, il presidente dell’associazione “Radici Leontine” Antonio Pino: “Ripristinare pubblica illuminazione”

LENTINI – Strade completamente al buio, automobilisti che transitano con gli abbaglianti accesi e pedoni a rischio, nel centro urbano della città.  Tutto questo succede da alcuni giorni in una dozzina di strade del centro storico di Lentini. La denuncia arriva del presidente  dell’associazione politico culturale “Radici Leontine” Antonio Pino il quale, dopo aver raccolto decine e decine di segnalazioni dei residenti delle zone a buio, ha inviato una lettera al sindaco di Lentini Saverio Bosco, all’assessore alla Viabilità Giuseppe Vasta e al comandante della Polizia municipale Melania Incontro con la quale fa un elenco di vie rimaste al buoi.  Il presidente dell’associazione fa un elenco delle strade rimaste al buio, nel quartiere Santa Maravecchia: via Regina Margherita, via Vincenzo Monte e poi ancora via Zenone, via San Gottardo, Teodosio, Fano, Cappellini. Ed ancora via Mercadante, in contrada Sant’Antonio, via Napoli e parte di via Archimede. Per il presidente dell’associazione politico –culturale  “Va ripristinata la pubblica illuminazione in modo definitivo per garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini. I residenti delle vie interessate che da diversi mesi sono al buio hanno segnalato al Comune il problema, ma fino ad esso non c’è stato nessun intervento”.

 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone