Lentini, Ruba rame e materiale elettrico nel cantiere dello scalo ferroviario, arrestato dagli agenti del commissariato di Polizia.

Lentini, Ruba rame e materiale elettrico nel cantiere dello scalo ferroviario, arrestato dagli agenti del commissariato di Polizia.

LENTINI – Sorpreso a rubare rame e materiale elettrico nel cantiere dello scalo ferroviario di Lentini: arrestato dalla Polizia. Si tratta di Piero Orazio Castro, 27 anni, nativo di Catania e vecchia conoscenza alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso sabato mattina, dagli agenti della sezione volanti del commissariato di polizia di Lentini in un servizio di controllo del territorio, nel centro urbano della città. I poliziotti, dopo aver ricevuto una segnalazione, diretti dal dirigente Andrea Monaco, sono arrivati nella zona e hanno sorpreso l’uomo intento a raccogliere alcuni elementi elettrici in ottone per poi riporli all’interno di un secchio di colore bianco. L’indagato, che era già sottoposto agli arresti domiciliari per droga, è stato bloccato e condotto negli uffici del commissariato in via Di Mari, dove gli agenti hanno informato il magistrato di turno, il quale dopo la lettura dei verbali ha firmato l’ordine di arresto. L’indagato, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso in una cella del carcere di Brucoli a disposizione del Gip. Il materiale è stato consegnato al capocantiere della ditta che sta effettuando i lavori all’interno della stazione ferroviaria.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone