IL CUP DELL’OSPEDALE DI SIRACUSA SI TRASFERISCE AL RIZZA

IL CUP DELL’OSPEDALE DI SIRACUSA SI TRASFERISCE AL RIZZA

SIRACUSA – Al fine di contrastare il fenomeno del sovraffollamento nella hall dell’ospedale Umberto primo di Siracusa, da giovedì 8 ottobre 2020 gli sportelli del Cup e della Cassa saranno trasferiti all’ospedale Rizza di viale Epipoli.
Si compie un ulteriore passo verso il completamento della Cittadella della Salute nella sede di viale Epipoli che dovrà ospitare tutti i servizi territoriali del Distretto sanitario di Siracusa, consentendo ai cittadini di trovare in un’unica sede tutti i servizi necessari dalla prenotazione al pagamento del ticket.
Nelle more del completamento del trasferimento, per garantire la continuità del servizio, domani 7 ottobre gli utenti potranno recarsi al Cup di via Brenta per le prenotazioni specialistiche e per il pagamento ticket alla cassa del presidio ospedaliero Rizza o usufruire del sistema di pagamento on line PagoPa o presso i tabaccai autorizzati. La direzione aziendale raccomanda comunque, al fine di ridurre al massimo gli affollamenti agli sportelli di privilegiare le modalità alternative attraverso i contatti telefonici e la posta elettronica reperibili per tutti gli uffici e i servizi nel sito internet aziendale.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone