Grande successo per il “No munnizza concert”

Grande successo per il “No munnizza concert”

Lentini. Grande successo ieri sera per il “No Munnizza concert”, il concertone diretto da Luciano Conti in collaborazione col musici-sta Salvo Amore e sponsorizzato dai comuni di Lentini, Carlentini e Francofonte.
A presentare la lunga serata in piazza Umberto, Emanuela Ruma e Salvo Di Salvo. Sul palco artisti di Lentini, Carlentini e Francofonte tra cui Alfio Antico, Cinzia Di Modica, David Sixth dj, Ddm, Dub e Affiliati, Giancarlo Micciché, Gianni Vacirca e Renata Sboto, Gigi Sortino, Ickarus, Keyouth, La Compagnia d’Encelado Superbo, Lucaland, Luka J-Master, Massimo Pignatello, Filadelfo Dinaro, Michele Conti e La Giostra, Niba, Peppe Mandolfo, Pj, Rachele Amore, Rossella Mugno, Salvo Amore, Salvo Guarnaccia, Seby Mangiameli, Silvia Russo, Simone Costanzo e Simone Romano. Presenti anche le associazioni Antudo, Manuela e Michele, il Comitato Stop Veleni Augusta, l’Auser, l’Apilc e l’associazione X Generation.
Ad aprire la serata sono stati i sindaci dei tre comuni, Rosario Lo Faro, Giuseppe Ste-fio e Daniele Lentini i quali hanno ancora una volta manifestato la propria contrarietà alla realizzazione di una nuova discarica per non continuare a violentare il territorio ma sottolineando la necessità di valorizzarne le bellezze. Nel corso della manifestazione so-no stati proiettati i videomessaggi di Co-stanza Caracciolo, Anna Vinci e Anna Val-le. “Il nostro principale obiettivo – ha affermato il direttore artistico Luciano Conti – è stato quello di riempire la piazza e farci sentire perché il nostro territorio deve esse-re nominato per la sua storia illustre e non per la spazzatura e le malattie che ne derivano”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone