Francofonte. Oggi, al “Morina”, lo Stage Academy Genoa Categorie 2007/08/09

Francofonte. Oggi, al “Morina”, lo Stage Academy Genoa Categorie 2007/08/09

image_pdfPDFimage_printPrint

FRANCOFONTE – Lo stadio Comunale “Morina” di Francofonte ha ospitato nella mattinata odierna lo Stage Academy Genoa, riservato alle categorie 2007, 2008 e 2009, organizzato dal responsabile tecnico dell’Asd Megarini, Giuseppe Noè, insieme a mister Enzo Panebianco (Atletico Francofonte) e  mister Mirko D’Urso (Academy Leonzio).

La giornata si è aperta alle ore 9:30 con l’arrivo in campo degli allenatori e dei ragazzi. Alla cerimonia di inaugurazione ha presenziato il sindaco Daniele Lentini. A partire dalle ore 10.00 spettacolo in campo con l’inizio del quadrangolare di calcio. La giornata si è conclusa alle ore 12.00 con il discorso di chiusura del responsabile del Genoa CFC per la Sicilia, Tonino Pinto.

“E’ stata una mattinata intensa”: ha commentato il mister Panebianco. “Una mattinata all’insegna dello sport che ha visto in campo giovani atleti. Personalmente sono soddisfatto della riuscita dello stage”: ha proseguito ancora. “Anche come scuola calcio abbiamo avuto le nostre soddisfazioni, con alcuni ragazzi interessanti da rivedere”: ha concluso il mister.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: