Francofonte, lotta al Coronavirus. Lega Sicilia Salvini Premier: “Emergenza affrontata con grande senso di responsabilità”

Francofonte, lotta al Coronavirus. Lega Sicilia Salvini Premier: “Emergenza affrontata con grande senso di responsabilità”

FRANCOFONTE-Il commissario Marco Mangano della Lega Sicilia Salvini Premier di Francofonte commenta così la gestione dell’emergenza Coronavirus nel comune agrumicolo: “Sin da subito, scattato il piano d’emergenza nazionale per contrastare il diffondersi del contagio da Covid-19 anche tra i cittadini francofontesi, la Lega Sicilia SALVINI PREMIER sezione di Francofonte non ha lesinato alcuno sforzo per individuare e intraprendere efficaci iniziative sociali e di sicurezza per far fronte ai problemi che purtroppo la stessa emergenza ha generato nella vita quotidiana di ogni nostro concittadino”.

“Sin dal primo istante dell’emergenza, il grande senso di responsabilità che contraddistingue il gruppo della Lega Sicilia SALVINI PREMIER, ha fatto si che si intraprendesse una fattiva collaborazione, in un clima politico sereno e fattivo, con tutte le forze politiche presenti in Città; ciò che i cittadini chiedevano; un contesto favorevole di collaborazione e massima apertura e disponibilità nei confronti dell’ Amministrazione Comunale e la maggioranza guidata dal Sindaco di Francofonte Arch. Daniele Lentini, senso di responsabilità al quale non ci siamo sottratti”.

“In un momento di siffatta delicatezza, il modus operandi e le iniziative messe in atto per contrastare l’emergenza, dalla Lega Sicilia a SALVINI PREMIER ed il Sindaco di Francofonte, hanno fatto si che nella nostra amata Città nessun cittadino, ad oggi, sia stato contagiato dal Covid-19.
Questo risultato si è ottenuto grazie al senso di grande responsabilità e appartenenza al territorio di chi come noi ha scelto di praticare la strada della concertazione con le parti sociali, politiche ed economiche dell’intera comunità francofontese, contribuendo così in maniera evidente, alla individuazione delle più appropriate soluzioni che senz’altro hanno contribuito ad evitare anche tensioni sociali in questo momento di emergenza epocale”.

“Il gruppo della Lega Sicilia Salvini premier ha collaborato e contribuito in maniera costante con il primo cittadino, e condiviso nel rispetto dovuto dei ruoli istituzionali, la ratio delle priorità della sua agenda, quale massima autorità sanitaria locale, adeguate allo scenario epidemiologico della comunità francofontese”.

“Un siffatto modo di agire ci fa ben sperare in un proseguimento e condivisione di ulteriori iniziative in sinergia con il Sindaco e le forze di maggioranza, anche passato il brutto momento sanitario e sociale vissuto dall’intera comunità francofontese. Ed è per questo che la Lega Sicilia Salvini premier nell’esprimere piena soddisfazione per le modalità con cui il Sindaco di Francofonte ha inteso interagire, ritiene di condividerne l’appello che mette in guardia i cittadini da comportamenti irresponsabili a rischio contagio da Covid 19, e ciò che comporterebbe in termini sanitari e sociali ed economiche per l’intera comunità”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone