Francofonte,  Femminicidio: se ne discuterà nel corso di un incontro che si svolgerà sabato 5 alle 18 nella sala conferenze della Società Operaia “L’Unione”.

Francofonte, Femminicidio: se ne discuterà nel corso di un incontro che si svolgerà sabato 5 alle 18 nella sala conferenze della Società Operaia “L’Unione”.

di Cristina Scevola
FRANCOFONTE – “Femminicidio. Denuncia sociale e riconoscimento giuridico”: è questo il titolo dell’incontro che si svolgerà sabato 5 maggio, dalle 18,  presso i locali della Società Operaia “L’Unione” ed organizzato dal sodalizio.
All’incontro, moderato da Gabriele Ferlante,  parteciperanno l’avvocato Antonio Villardita, il criminologo Walter Di Mauro, il vice questore e dirigente del commissariato di Lentini  Marco Dell’Arte, la presidente dell’associazione “Angeli”. Angela Maria Viscuso, la professoressa Valeria Siliato,  il legale dell’associazione “Angeli” e presidente della sezione di Francofonte Valentina La Rocca e  la presidente dell’associazione “8 marzo” Aurora Missale.
Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone