Catania. Il Light Revolution sbarca nel capoluogo etneo

Catania. Il Light Revolution sbarca nel capoluogo etneo

Il Light Revolution Team sbarca nel capoluogo etneo con la tappa al resort La Cucaracha dall’1 al 7 luglio.

Il team, che annovera tra le proprie fila atleti e tecnici noti a livello internazionale come i siciliani Damiano Tramontana e Sveva Scandurra (entrambi campioni del mondo), terrà una settimana con doppie sessioni di allenamento per tutte le specialità della kickboxing.

L’evento ha attirato atleti dall’Australia e Nuova Zelanda, ma anche da Polonia, Bulgaria, Repubblica Ceca, Grecia e Inghilterra, oltre che a tanti italiani che ben conoscono le bellezze della zona che si andranno a fondere con una eccezionale qualità degli allenamenti.

A rendere possibile questa tappa ha sicuramente contribuito un’altra figura importante della kickboxing catanese, il maestro Carmelo Strano, che ha curato nei minimi dettagli tutta la parte logistica e organizzativa.

“Light Revolution è un gruppo di amici che girando il mondo riescono ad unire esperienze indimenticabili a risultati storici, ma ancor prima è per noi un sistema di divulgazione del nostro sport che ormai da 12 anni ci porta come docenti e ambasciatori di questo sport in paesi come India, Nepal, Australia e praticamente in tutta Europa. Sarà per noi un vero piacere portare il nostro progetto anche in Sicilia, una terra che ha sempre prodotto combattenti di altissima caratura.”, spiegano i due head coach del team, Manuel Nordio e Ivan Sciolla.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone