Carlentini. “Una Voce In Blu”: l’associazione P.A.C.E. ospite della puntata del mercoledì

Carlentini. “Una Voce In Blu”: l’associazione P.A.C.E. ospite della puntata del mercoledì

CARLENTINI – Secondo appuntamento della settimana, domani, con il programma radiofonico “Una Voce In Blu”, condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera sulle frequenze FM 104 Mhz di Radio Una Voce Vicina.

Ospiti della puntata del mercoledì saranno i membri dell’associazione P.A.C.E. . L’associazione da anni ormai opera nel territorio a favore dei randagi. Il direttivo si compone di Piergiorgio Gentile (presidente), Claudio Castro (vicepresidente), Jvonne Liggieri (segretaria), Rosangela Ciaffaglione (tesoriere), Manuela Garro, Fabiola Mastrogiacomo, Claudia Paternò (consiglieri). Oltre ai componenti del direttivo sono davvero tanti i soci volontari attivi. Grazie ad un impegno continuo di soci e volontari è stato fatto moltissimo per i piccoli amici pelosetti che vivono in condizioni sfortunate.

Il programma va in onda dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 11.45. I telespettatori possono seguire il programma attraverso la pagina Facebook “Radio Una Voce Vicina”, oppure in streaming, collegandosi sul sito internet www.radiounavocevicina.it. Inoltre, è possibile interagire da casa con Emanuela e Salvo attraverso il contatto WhatsApp: 3924032124.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: