“UN’ALTRA LUNA”: IL NUOVO SINGOLO DI MAESTRO PELLEGRINI

“UN’ALTRA LUNA”: IL NUOVO SINGOLO DI MAESTRO PELLEGRINI

PDFPrint

In rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming dal 26 marzo, “Un’altra Luna” è il nuovo e inteso brano di Maestro Pellegrini che racconta un ipotetico futuro nel quale la terra non sarà più abitabile e l’umanità cercherà un altro luogo dove poter continuare a vivere.

«“Un’altra Luna” è soltanto un brano nuovo che descrive quello che credo sia fondamentale ricordare a noi stessi e agli altri in questo momento così difficile: niente tornerà normale come prima perché quello che c’era prima probabilmente non era normale».

Maestro Pellegrini ha scritto la canzone la scorsa estate ed è la prima di un nuovo capitolo che si sta delineando nel suo percorso artistico e che confluirà nel suo secondo disco da solista. All’interno del testo è fortemente presente la tematica della solitudine “perché soli si cresce con il bisogno degli altri, e daremo le feste soltanto per abbracciarci”. C’è, poi, spazio anche per la paura che tante volte, in questi mesi, ci ha inchiodato alla sedia. Una nuova consapevolezza fa, però, capolino verso la fine del brano: “Anche se adesso è dura, ti giuro non avrò paura”.

ASCOLTA L’INTERVISTA A MAESTRO PELLEGRINI:

https://www.radiounavocevicina.it/main/wp-content/uploads/2021/04/Edit-Intervista-Maestro-Pellegrini.mp3?_=1

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
Exit mobile version