Una Voce In Blu. Sulle montagne russe: sintomi ed evoluzione del disturbo bipolare: se ne discuterà mercoledì 16 novembre

Una Voce In Blu. Sulle montagne russe: sintomi ed evoluzione del disturbo bipolare: se ne discuterà mercoledì 16 novembre

Mercoledì 16 novembre secondo appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.

Ospite della puntata sarà la dottoressa Leila Seguenzia che, ai microfoni di Emanuela e Salvo parlerà del disturbo bipolare.

Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: