Una Voce In Blu. Raffaele Schiavo ospite della puntata di martedì 25 maggio

Una Voce In Blu. Raffaele Schiavo ospite della puntata di martedì 25 maggio

PDFPrint

Martedì 25 maggio torna l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia remota Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì a partire dalle ore 10.30 sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina”.

Ospite della puntata sarà Raffaele Schiavo. Cantante, musicista, compositore, musicoterapeuta, autore, ricercatore indipendente e performer teatrale siciliano, Schiavo è anche esperto nella vocalità medievale, rinascimentale e barocca, nella polifonia vocale e nella tecnica del Canto degli Armonici. Ha ideato il metodo socio-musicale VoxEchology, finalizzato a uno studio del linguaggio musicale incentrato sulla conoscenza del corpo e della vocalità, sull’applicazione dei principi della polifonia al comportamento civile e sulla realizzazione di performance artistiche e di progetti mirati alle problematiche sociali.

Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l’app gratuita che potete scaricare da Playstore o dal sito www.radiounavocevicina.it.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
Exit mobile version