“Una Voce In Blu”: padre Giovanni La Rosa ospite della puntata di venerdì 7 febbraio

“Una Voce In Blu”: padre Giovanni La Rosa ospite della puntata di venerdì 7 febbraio

Ultimo appuntamento della settimana, venerdì 7 febbraio, in compagnia di “Una Voce In Blu”. Il programma radiofonico, condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia video Dario Vella, va in onda dal martedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 11.45 circa sulle frequenze Fm 104 mhz di Radio Una Voce Vicina.

Ospite della puntata sarà padre Giovanni La Rosa della chiesa Anglicana SANT’Alberto Di Trapani di Randazzo. La chiesa fa parte della Diocesi Anglicana d’Europa.Le radici della Chiesa d’Inghilterra risalgono al tempo dell’Impero Romano, quando una chiesa cristiana venne alla luce in quella che allora era la provincia romana della Britannia. La Chiesa in Inghilterra era una chiesa missionaria: spiccano San Patrizio, che ha evangelizzato, il Galles, la Scozia e l’Irlanda, ma le invasioni dagli del V secolo sembrano aver distrutto l’organizzazione del chiesa.

I radioascoltatori e gli amici da casa possono seguire il programma anche in streaming sul sito internet www.radiounavocevicina.it, oppure sulla pagina Facebook “Radio Una Voce Vicina”.

Cristina Scevola

WhatsApp chat