“Una Voce In Blu”, la rock band “Frijda” ospite della puntata di martedì 26 aprile

“Una Voce In Blu”, la rock band “Frijda” ospite della puntata di martedì 26 aprile

Martedì 26 aprile ritorna l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia remota Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì a partire dalle ore 10.30 fino alle 12 circa sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina”.

Ospiti della puntata sarà la rock band “Frijda”. In studio ci saranno Thor, Tano Tazmania e Luke Anthony. La band nasce a Catania nel 2003 ed è composta da Thor (voce), Gaetano Giuttari e Luke Anthony (chitarre), Domenico Cottone (basso) ed Edoardo Bonanno (batteria). Il sound dei Frijda si ispira alle hard rock band americane e britanniche (Bon Jovi, Aerosmith), ma è adattato all’evoluzione del tempo e alle concezioni musicali italiane. Nel corso della loro brillante carriera, tra l’altro, sono stati il gruppo di apertura dei concerti de Le Vibrazioni, degli Archinuè e di Alex Britti.


Attualmente stanno collaborando con l’etichetta OnTheSet di Luca Venturi, famoso produttore discografico, e a settembre 2018 è stato ufficialmente pubblicato il primo singolo “Mentre muori di piacere; nel 2020 “Lo dedico a te” e a febbraio 2021 “Ruggine”, esperimento che mischia il loro rock alla cultura folk siciliana magistralmente rappresentata dalla Piccola Orchestra Jacarànda. Il 22 aprile 2022 è uscito il primo album ufficiale “Scacco matto”, lanciato dal singolo “No, non ti conoscevo”.

Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l‘app gratuita che potete scaricare da Playstore.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: