“Una Voce In Blu”: la Faro Ensemble ospite della puntata di martedì

“Una Voce In Blu”: la Faro Ensemble ospite della puntata di martedì

Martedì torna il consueto appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera sulle frequenze Fm 104 mhz di Radio Una Voce Vicina dal martedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 11.45 circa.

Ospite della puntata di martedì sarà la Faro Ensemble. Alessandro Faro (voce e chitarra) ha composto colonne sonore cinematografiche eseguite dall’intera Ensemble, per film quali “Al posto tuo” con Luca Argentero. L’ensemble si compone di voce, chitarra classica, violoncello, violino, contrabbasso e percussioni. Sono in tour con uno spettacolo liberamente ispirato a “Le tre domande” di Tolstoj, dove il racconto funge da cornice alla musica, vera protagonista che rafforza il messaggio della prosa. E’ la storia dell’imperatore e di ogni uomo, che vuole lasciare un’eredità ai figli che non sia fatta di soldi e di beni materiali. Il 22 novembre uscirà sui social e su Youtube il video del brano ‘lu vecchiu e lu succi’.

I radioascoltatori e gli amici possono seguire il programma anche attraverso il sito internet www.radiounavocevicina.it, oppure tramite la pagina Facebook “Radio Una Voce Vicina”.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone