Una Voce In Blu. La band Frijda ospite martedì 9 marzo

Una Voce In Blu. La band Frijda ospite martedì 9 marzo

image_pdfPDFimage_printPrint

Martedì 9 marzo torna l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia remota Sebastiano Barberi. Il programma va  in onda dal martedì al venerdì a partire dalle ore 10.30 sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina”.

Il leader della band Giancarlo Sciacca alias Thor

Martedì puntata ‘rock’ in compagnia della band siciliana Frijda. Il gruppo nato a Catania nel 2003 da un’idea di Giancarlo Sciacca (alias Thor) è composto da Thor (Giancarlo Sciacca) alla voce, Gaetano Giuttari alle chitarre, Domenico Cottone al basso e Edoardo Bonanno alla batteria. Il genere è un rock di ispirazione americana e inglese, ma adattato all’evolversi del tempo e alle concezioni musicali attuali.
Il genere è un rock che prende ispirazione dalle band storiche statunitensi e britanniche che hanno colpito la loro adolescenza, ma che si è adattato all’evolversi del tempo e alle concezioni musicali dei nostri giorni e del nostro paese. L’ultimo singolo della band, pubblicato lo scorso 12 febbraio, si intitola “Ruggine”.

Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l’app gratuita che potete scaricare da Playstore o dal sito www.radiounavocevicina.it.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone