“Una voce in blu”, il poeta Giuseppe Cardello e la cantante Rossella Mugno ospiti della puntata di venerdì 4 novembre

“Una voce in blu”, il poeta Giuseppe Cardello e la cantante Rossella Mugno ospiti della puntata di venerdì 4 novembre

Venerdì 4 novembre ultimo appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 circa. Il programma è condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia remota Sebastiano Barberi.

Ospiti della puntata saranno il poeta Giuseppe Cardello e la cantante Rossella Mugno. Poeta e moderno cuntastorie, Giuseppe Cardello ha pubblicato svariate raccolte di poesie e scritto numerose opere teatrali e musicali, ricevendo importanti riconoscimenti in Italia e nel mondo. Intreccia i suoi versi con le musiche de La Compagnia d’Encelado Superbo, gruppo di musica etno/world con il quale racconta la Sicilia. Rossella Mugno ha studiato canto jazz con Rosalba Bentivoglio ed ha alle sue spalle diverse esperienze di canto jazz e canto corale, esperienze di direzione di cori e allestimento concerti. Inoltre, ha studiato e pubblicato lavori di musicologia.

Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: