“Una Voce In Blu”, il liutaio Anastasio Fasanaro ospite della puntata di giovedì 28 aprile

“Una Voce In Blu”, il liutaio Anastasio Fasanaro ospite della puntata di giovedì 28 aprile

Giovedì 28 aprile nuovo appuntamento in compagnia di “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia remota Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì a partire dalle ore 10.30 fino alle 12 circa sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina”.

Ospite della puntata sarà il liutaio Anastasio Fasanaro. Inizia a studiare chitarra classica e moderna da bambino. A 15 anni costruisce interamente la prima chitarra. L’incontro con il maestro Scandurra, liutaio classico catanese noto a livello internazionale, apre a Fasanaro una nuova realtà portandolo a viaggiare e a ritrovarsi in contesti di prim’ordine. Negli corso degli anni, oltre ad appassionarsi al mondo del basso elettrico che, insieme a quello della chitarra, è il principale campo di costruzione. Fasanaro ha realizzato strumenti per importanti musicisti noti in tutto il globo.


Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l‘app gratuita che potete scaricare da Playstore.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: