Una Voce In Blu. Il colonnello Luca De Simone e l’artista Michele Conti ospiti della puntata di mercoledì 24 febbraio

Una Voce In Blu. Il colonnello Luca De Simone e l’artista Michele Conti ospiti della puntata di mercoledì 24 febbraio

Mercoledì 24 febbraio secondo appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì a partire dalle ore 10.30 sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina”.

Ospiti della puntata saranno l’artista Michele Conti e il colonnello Luca De Simone, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Siracusa dal 4 settembre 2018. Il colonnello De Simone ha conseguito 2 lauree, una in scienze economiche e delle finanze, e un’altra in giurisprudenza. Ha frequentato la Scuola Superiore di polizia tributaria. L’ultimo incarico, prima dell’arrivo a Siracusa, è stato a Roma quale comandante del primo gruppo, tutela entrate del nucleo di polizia economica e finanziaria.

Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l’app gratuita che potete scaricare da Playstore o dal sito www.radiounavocevicina.it.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: