“Una Voce In Blu”, il cantautore Maurizio Dinastia ospite della puntata di venerdì 22 aprile

“Una Voce In Blu”, il cantautore Maurizio Dinastia ospite della puntata di venerdì 22 aprile

Venerdì 22 aprile ultimo appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia remota Sebastiano Barberi.

Ospite della puntata sarà Maurizio Musumeci, in arte Dinastia. Il rapper e cantautore siciliano vanta una ricca carriera alle spalle. Nel 2015 arriva a The Voice of Italy facendosi notare dal vocal coach Jax. Dinastia ha aperto le date dei concerti di J-Ax, voluto dallo stesso dopo l’avventura a The Voice. E nel 2020 è anche coautore di un brano del rapper dal titolo Via di qua. Con Musica Lavica Records ha inciso diversi brani. Ad accompagnarlo nel corso della puntata ci sarà anche Antonio Mirenda.

“Una Voce In Blu” va in onda a partire dalle 10.30 circa sulle frequenze 104 Fm di Radio Una Voce Vicina dal martedì al venerdì. Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l’app gratuita che potete scaricare da Playstore o dal sito www.radiounavocevicina.it.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: