Una Voce In Blu. I Niggaradio ospiti della puntata di venerdì 26 marzo

Una Voce In Blu. I Niggaradio ospiti della puntata di venerdì 26 marzo

image_pdfPDFimage_printPrint

Venerdì 26 marzo ultimo appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia remota Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 12 circa sulle frequenze 104 FM di “Radio Una Voce Vicina”.

Ospiti della puntata saranno i Niggaradio. Il loro debutto, nel 2014, arriva con la pubblicazione dell’Ep Two Sides per Dcave records, seguito immediatamente dall’album ‘Na Storia: 10 tracce che raccontano storie di realtà quotidiana tra passioni, delusioni, la bellezza e la sofferenza della vita quotidiana. Il disco viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e dalla critica e si candida al Premio Tenco 2014 nella sezione ‘Miglior Opera Prima’ e porta il singolo ‘A Matina’ sul palco del Primo Maggio Roma, in diretta sulla RAI. Il gruppo si compone di Daniele Grasso (electric’n’slide guitar, programming noises, vox); Peppe Scalia (drums, percussion, vox, blues harp) e Marilena Sorbello ( vox, percussion).

Potete seguire la trasmissione anche su www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook “Radio Una Voce Vicina”, Youtube, Instagram, in tv sui canali radio del digitale terrestre e tramite l’app gratuita che potete scaricare da Playstore o dal sito www.radiounavocevicina.it.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: