Un viaggio di versi, musica e fotografie: continua la consegna delle copie de “La sposa e i viandanti”

Un viaggio di versi, musica e fotografie: continua la consegna delle copie de “La sposa e i viandanti”

Lentini. I versi di Pippo Cardello, i suoni di Salvo Amore e le immagini di Angelo Grimaldi: un intreccio di arte, cultura e professionalità per condurre verso un affascinante viaggio caratterizzato da poesie, musiche e fotografie. “La sposa e i viandanti” – edito dalla Duetredue edizioni di Salvo Arcidiacono con le introduzioni di Michael Pergolani e Gingolph (Giuseppe Costa) – è un libro di poesie, un libro di fotografie e un cd musicale. Un’opera inedita che accomuna tre artisti nella narrazione di un cammino di luci, melodie e versi.

La presentazione ufficiale, alla fine di ottobre, con una mostra/concerto.

Sul palco si esibirà anche la Compagnia d’Encelado superbo, composta dai musicisti Rachele Amore (voce, piano e percussioni), Giuseppe Cardello (voce recitante), Salvo Amore (chitarre e voce), Giuseppe Roccella (fisarmonica), Cristiano Nuovo (basso elettrico, basso acustico e contrabasso) e Alessandro Borgia (batteria).

“Il nostro bagaglio di viandanti – raccontano gli autori, Amore, Cardello e Grimaldi – nel mondo dell’arte, della fotografia, della poesie, della musica, un progetto assolutamente inedito che unisce tre forme artistiche a raccontare un meraviglioso viaggio per terre ed emozioni inesplorate. Un libro di musica, immagini e versi è proprio una novità, in campo nazionale e internazionale”.

Stamattina, dopo il successo della settimana scorsa, le copie de “La sposa e i viandanti” sono state consegnate ancora una volta nella sede dell’Archeoclub, alla presenza degli autori e dei soci del club presieduto da Pippo Cosentino.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: