Somministrati oltre un centinaio di vaccini anti Covid questa mattina a Canicattini Bagni al personale scolastico e alla Polizia Municipale

image_pdfPDFimage_printPrint

CANICATTINI BAGNI – Sono state oltre un centinaio le vaccinazioni anti Covid somministrate questa mattina a Canicattini Bagni al personale scolastico cittadino, anche dei centri vicini, insieme al personale della Polizia Municipale, da parte dell’Asp di Siracusa.

Le vaccinazioni si sono svolte presso il Centro Vaccinale istituito con la collaborazione del Comune a Palazzo Cianci, nella sede concessa all’Avis, e ad eseguirle è stata una squadra di sanitari tutta canicattinese, composta dal medico vaccinatore Dott. Paolo Bordonaro, assistito dalle infermiere Alessandra Petrolito e Alessandra Accaputo, con la preziosa collaborazione nell’assistenza ai vaccinati da parte degli operatori e dei vertici dell’Avis cittadina e del Gruppo comunale di Protezione Civile.

«Le vaccinazioni di questa mattina – hanno dichiarato il Sindaco Marilena Miceli e l’Assessore alla Sanità, Mariangela Scirpo – segnano un importante passo in avanti nel restringere il campo dei possibili contagi nella nostra comunità, fortunatamente ancora Covid Free da qualche settimana. Il piano vaccinale prevede adesso il proseguo con altre fasce di cittadini, in particolare i più fragili, e vogliamo augurare che in tempi brevi tutta la comunità sia vaccinata. Ringraziamo l’Asp per aver istituito il Centro Vaccinale direttamente a Canicattini Bagni, l’Avis e il Gruppo comunale di Protezione Civile per l’importante collaborazione garantita durante tutta l’operazione».

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: