Siracusa,  Trotto. Aprirà Besamemucho Font e chiuderà Zoom Roc?

Siracusa, Trotto. Aprirà Besamemucho Font e chiuderà Zoom Roc?

image_pdfPDFimage_printPrint

SIRACUSA – Particolare e aperto il convegno di trotto in programma, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, giovedì 11 febbraio. La prima competizione, il Premio Sirmione, Condizionata che impegna i cavalli di 4 anni sulla selettiva distanza di 2200 metri, ha come punto di riferimento il buon Besamemucho Font, che ha già largamente dimostrato di saper battere il resto della compagnia. Valide alternative sono Bata De Cola, Bantù dei Greppi e Boemia Chuc Sm, tutti positivi e regolari.
L’ultima competizione, la sesta, Premio Terme, è una categoria C e D e impegna cavalli di 5 anni e oltre. Chiuderà il convegno, alle 16:20, con un confronto che potrebbe mettere in evidenza Zoom Roc, capace già di imporsi aAsk Me Now e Acquatinta Font che restano avversari temibilissimi; peraltro godono di ottima condizione. Attenzione anche a Urbano Bargale alla potenzialità, poco espressa, di Vacanza Jet.
Segnaliamo, nella seconda competizione, un possibile match tra Clio e Criss Cross; in categoria G, con allievi insulky, potrebbero far bene Uricusse VoiciAs. Nella corsa riservata ai proprietari, il cavallo da battere è sicuramente BoulanRun. La quinta competizione, con i Gentleman in cabina di regia, presenta favoriti Capoleona SM e l’ottimo esordiente Commando. Da attenzionare la linea, ben dettata, da Camilla Be.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: