SIRACUSA, CONTRASTO ALLE PIAZZE DELLO SPACCIO – UN ARRESTATO E DUE GIOVANI DENUNCIATI PER SPACCIO

SIRACUSA, CONTRASTO ALLE PIAZZE DELLO SPACCIO – UN ARRESTATO E DUE GIOVANI DENUNCIATI PER SPACCIO

PDFPrint

SIRACUSA – Continua senza sosta il contrasto alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti nelle piazze dello spaccio siracusano. Nella giornata di ieri, agenti delle Volanti della Questura, nel corso di predisposti servizi antidroga, hanno rinvenuto in Via Santi Amato numerose dosi di marijuana e hashish pronte per essere vendute.

Nel corso dei suddetti controlli, gli agenti hanno arrestato un uomo di 37 anni, e denunciato un giovane di 21 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

L’arrestato, che è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina e di 350 euro circa, probabile provento dell’attività di spaccio, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari.

Nell’ambito di tali servizi, i Poliziotti hanno sorpreso, sempre nella Via Santi Amato, un giovane di 25 anni, trovato in possesso di 0,20 grammi di cocaina e 0,58 grammi di marijuana, nonché della somma di 180 euro in banconote da piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
Exit mobile version