Vai alla barra degli strumenti

SIRACUSA, CARABINIERI COSTANTE CONTROLLO SULLA LA CITTÀ: 2 DENUNCE E SANZIONI FINO A QUASI 3500 EURO PER IL NON RISPETTO DEL CODICE DELLA STRADA.

SIRACUSA, CARABINIERI COSTANTE CONTROLLO SULLA LA CITTÀ: 2 DENUNCE E SANZIONI FINO A QUASI 3500 EURO PER IL NON RISPETTO DEL CODICE DELLA STRADA.

SIRACUSA – I Carabinieri della Compagnia di Siracusa nel fine settimana appena decorso hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio effettuando numerosi controlli alla circolazione stradale lungo gli assi viari più trafficati, con particolare attenzione ai luoghi di possibili assembramenti, come l’isola di Ortigia e Fontane Bianche
Il servizio ha visto impiegate pattuglie automontate ed appiedate che hanno proceduto al controllo di 71 veicoli e 90 persone, da cui è derivato il sanzionamento per svariate infrazioni al codice della strada, per un totale di quasi 3400 euro.
Nell’arco del servizio sono stati segnalati alla Autorità Amministrativa competente, quali assuntori 8 soggetti trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish per uso personale.
Nel corso del medesimo servizio sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà due cittadini siracusani, di cui il primo classe 1990 disoccupato e con precedenti di polizia, per il reato di inosservanza del provvedimento della Autorità Giudiziaria, in quanto trovato dai militari operanti all’interno della propria abitazione con soggetti non autorizzati in violazione delle prescrizioni della misura cautelare degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.
Il secondo, classe 1997, disoccupato e con precedenti di polizia, per il reato di evasione, in quanto seppur colpito da regime di arresti domiciliari, non è stato trovato presso la sua abitazione nel corso di un controllo.

Commenti Facebook

Redazione

Redazione

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: