SIRACUSA, BASCHI VERDI E CANE ANTIDROGA IN AZIONE. ARRESTATO 1 PUSHER.

SIRACUSA, BASCHI VERDI E CANE ANTIDROGA IN AZIONE. ARRESTATO 1 PUSHER.

image_pdfPDFimage_printPrint

 

SIRACUSA – Continua incessante l’attività dei finanzieri del Comando Provinciale di Siracusavolta alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti nei principali luoghi di aggregazione giovanile del comune aretuseo.

Nel corso di operazioni disposte per il controllo economico del territorio, le Fiamme Gialledella Compagniadel capoluogo aretuseo hanno sorpresoM.G., di anni 22, nella zona nota come “case parcheggio” con 47 dosi di marijuana: il giovane era in compagniadi un altro ragazzo, P.U.L., di anni 25, trovato in possesso di un’altra dose di sostanza stupefacente.

Le operazioni di polizia sono state estese all’abitazione del giovane ventiduenne.Per andare a colpo sicuro, i militari hanno infatti deciso di impiegare “Hold”, cane antidroga dal fiuto infallibile.

Nel corso della perquisizione, i Baschi Verdi hanno rinvenuto e sequestrato diverse dosi di cocaina e marijuanaper un peso complessivo di circa 37 gramminonché oltre 200 euroin contantianch’essi sottoposti a sequestro poiché ritenutiprovento dell’attivitàillecita.

Al termine delle attività di polizia, M.G., su disposizione della locale Procura della Repubblica, è stato condotto presso la rispettiva abitazione e posto al regime cautelare degli arresti domiciliarimentre,P.U.L., è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Siracusa.

Anche nei giorni scorsi, un’attenta ricognizione della medesima zona aveva consentito ai militari di rinvenire 6dosi di crack abilmente occultate da ignotiall’interno di un’intercapedine del muro perimetrale di una palazzina.

Gli uomini delle Fiamme Gialle stanno al momento vagliando ogni indizio in loro possesso, per cercare di individuare i canali di approvvigionamentodelpusher.

I risultati di servizio sono strettamente collegati alla capillare attività di controlloquotidianamente svolta dalle Fiamme Gialle su tutto il territorio di Siracusa e provincia.

A Rosolini, nel corso dell’ultimo fine settimana,i finanzieri della Tenenza di Noto, in servizio 117, hanno sorpreso un ventunenne in possesso di cocaina. La sostanza è stata sottoposta a sequestro amministrativo e il soggetto segnalato alla Prefettura di Siracusa per la violazione dell’art. 75 D.P.R. 309/’90.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: