Vai alla barra degli strumenti

Riparte, il prossimo venerdì 23, la nuova stagione del format “10 minuti insieme”

Riparte, il prossimo venerdì 23, la nuova stagione del format “10 minuti insieme”

Siamo pronti per ritornare in live streaming a dare, ai nostri tanti amici, nuovi momenti di approfondimento culturale. Molte sono le novità che via via scoprirete, prima fra tutte la possibilità, ogni qualvolta andremo in onda, sempre nelle pagine facebook, https://www.facebook.com/10minutiinsieme/  e yuotube https://www.youtube.com/channel/UCeBee_QnebygbAk7XWNeltQ/videos e questa, di “radio una voce vicina”, ci sarà la concreta possibilità di intervenire in puntata per “dire la vostra”.

Un’altra grande e bella novità sarà anche la possibilità di ospitare qualche autorevole intervento nei nostri studi che stiamo opportunamente allestendo.

Se continueremo ad esserci, è per l’impegno costante e decisivo di tutti i nostri tecnici e della redazione giornalistica guidata dal direttore Salvo Di Salvo.

Gli appuntamenti, in questa stagione saranno il giovedì, venerdì e sabato sera alle ore 20.00. Quindi non dimenticate questa nuova programmazione con un orario più consono per seguire il format in diretta, anche se c’è insita, da parte nostra, una piccola sfida ai tg nazionali.

D’altronde noi non abbiamo un problema di auditel e possiamo permetterci di sperimentare questa nuova fascia serale, sicuri che tanti di voi ci preferiranno per la proposta.

Insomma gli ingredienti ci sono tutti per fare bene e speriamo che il format possa continuare ad essere di vostro gradimento.

Il primo appuntamento della nuova stagione è per il prossimo venerdì 23 ottobre, alle ore 20,00, con un ospite di grande rilevanza nazionale sul piano scientifico ed accademico, il prof. Andrea Rapisarda, docente associato di Fisica Teorica presso l’università di Catania.

Commenti Facebook

Renato Marino

Renato Marino

Renato Marino, docente di Lettere ed esperto in comunicazione. Autore di numerose pubblicazioni, in particolare, sull'educazione permanente. Docente esperto per il piano della formazione degli insegnanti. Significative collaborazione con l'Università di Catania.
WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: