Progetti realizzati e da realizzare: il sindaco Saverio Bosco presenta ufficialmente la candidatura

Progetti realizzati e da realizzare: il sindaco Saverio Bosco presenta ufficialmente la candidatura

image_pdfPDFimage_printPrint

Lentini. Dal piano di riequilibrio, alla raccolta differenziata all’allestimento delle isole ecologiche. Questi e molti altri i punti del programma esposti e già realizzati dal sindaco Saverio Bosco. Che ha scelto villa Gorgia per presentare ufficialmente la candidatura a sindaco e la coalizione composta  dalle attuali liste Ora, Viva Lentini, Un passo avanti, Europa Verde e Liberi.

“Abbiamo fatto tanto – ha affermato Saverio Bosco – ma c’è ancora tanto da fare. Ora è il momento di portare a compimento il lavoro iniziato. Questa sarà una campagna elettorale con un tono adeguato ai tempi che stiamo vivendo ma sarà soprattutto una campagna elettorale della memoria: tanti i ricordi, come la mancanza di dialogo tra le amministrazioni di Lentini e Carlentini; la mancanza di iniziative pubbliche, le delibere di ampliamento di Grotte San Giorgio e ancora l’affidamento dello stadio non regolamentato o l’annuncio di finanziamenti che venivano cancellati, i continui scioperi degli operatori ecologici”.

Non è mancata la presentazione dei progetti già compiuti: “Nel 2015 – continua Bosco – la nostra coalizione ha realizzato ciò che aveva scritto, tra cui il Piano dei dehors, l’avvio della raccolta differenziata, la realizzazione delle isole ecologiche, gli impianti di video sorveglianze, la casa dell’acqua e gli interventi di prevenzione del randagismo”.

Sul palco insieme al candidato sindaco, i rappresentanti della coalizione che lo affiancheranno durante tutta la campagna elettorale. A moderare l’incontro, Alfio La Ferla, consulente di marketing turistico territoriale del Comune.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: