Presentata ufficialmente la candidatura a sindaco dell’avvocato Rosario Lo Faro

Presentata ufficialmente la candidatura a sindaco dell’avvocato Rosario Lo Faro

PDFPrint

Lentini. Presentato ufficialmente il Patto civico per Lentini con il candidato sindaco Rosario Lo Faro e il vicesindaco Cristina Stuto. Un patto che si propone di superare le contrapposizioni politiche con l’esigenza di “risollevare” le sorti della città. Nonostante le contrapposte posizioni di provenienza. La presentazione si è svolta nel corso di un’apposita conferenza stampa alla presenza del coordinatore del Patto, Alex Siracusano.

“Il nostro – ha affermato l’avvocato Lo Faro – è un progetto che non è legato a vecchie logiche di partito ma presuppone la necessità di ideare che soltanto con l’impegno di tutti quelli che hanno a cuore le sorti di Lentini è possibile immaginare un percorso che possa portare Lentini fuori dalla grave situazione in cui si trova. La scelta dei candidati ha questo significato. I problemi di Lentini non sono né di centro, né di destra  e né di sinistra così come l’uscita dal dissesto.

Intervenuta pure la candidata a vicesindaco Stuto: “Nessuno di noi – ha aggiunto – è espressione politica ma espressione del patto, come progetto aperto a singoli, a gruppi di persone che si rispettano nel patto. Il patto è infatti una alleanza di persone che hanno la volontà di spendersi per questo paese così come ha fatto ognuno di noi negli ultimi anni. Io non faccio parte di nessun partito ma continuerò ad essere espressione della città. Il nostro intento è infatti il bene per Lentini”.

 

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
Exit mobile version