Polish Open WKF 2019: doppio oro per la Pkt Clemenza di Scordia

Polish Open WKF 2019: doppio oro per la Pkt Clemenza di Scordia

image_pdfPDFimage_printPrint

SCORDIA – Doppio oro per la Pkt Clemenza del maestro Roberto Clemenza di Scordia durante l’International Polish Open della World Karate Federation, ancora in corso di svolgimento fino a domenica 13 ottobre a Bielsko Biala (Polonia). L’evento ha richiamato circa 2500 atleti arrivati da tutte le nazioni.

La società scordiense si è presentata con due atleti: l’azzurro e tecnico Roberto Clemenza e l’atleta Antonio Mazzarella. Il maestro Clemenza, nella categoria M35 Kata, ha confermato la sua indiscussa supremazia, superando al primo turno l’atleta polacco Arczinski Pawel per 5-0. In semifinale, invece, ha battuto l’ungherese Szabos Janos per 4-1, per poi aggiudicarsi per 4-1 la vittoria nella finale tutta italiana con il pugliese Donato Forsennato. Mazzarella ha invece vinto il suo primo oro nel kumite nella categoria M45, battendo in semifinale il tedesco Hantei e in finale l’atleta bielorusso per 2-0.

Tanta soddisfazione da parte del tecnico Clemenza, che sta preparando tutta la squadra in attesa dell’Open Internazionale Sicilia Fijlkam (che si terrà nel capoluogo etneo il 18, 19, 20 ottobre), e dei Campionati Europei Shotokan di novembre a Skopje, in Macedonia.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: